Organizzazione: un look perfetto con l’aiuto di Carla Gozzi

Signorina Rottermeier

Come già detto in un altro post adoro organizzare il mio armadio in modo tale da avere sempre pronti gli abiti da mettere per ogni occasione.
Ma se fino a qualche mese fa mi limitavo a preparare gli outfit per la settimana in corso, ora anche grazie alla rubrica di Carla Gozzi, mi sto evolvendo ulteriormente sotto questo punto di vista!
Ci ho impiegato tre giorni ma alla fine dopo aver svuotato l’armadio, studiato gli abbinamenti di colore, tessuto e diverse occasioni per indossare i miei abiti ho creato il mio guardaroba perfetto dove posso trovare tantissime combinazioni di abiti.
Ora mi resta solo da riorganizzazione la cassettiera della biancheria intima e la scatola degli accessori!

View original post

Добавить комментарий

